domenica 25 giugno 2017

Giorno d'estate col patchwork





Dopo avere appreso solo i primi rudimenti di questa forma d'arte (a mio avviso lo è!! quando è a certi livelli!!) mi voglio impratichire con cuciture e precisione (che non sono il mio forte!) quindi ho cucito questo cuscino un po' country, che mi ricorda tanto le Holly Hobbie della mia adolescenza!...


Noterete certamente dei difetti, ma forse col tempo migliorerò!... lo spero!
Per ora è un divertimento e un modo per non pensare a certe preoccupazioni che assillano questo periodo...

Buona prima domenica d'estate...




6 commenti:

  1. Delizioso cuscinetto sei bravissima altro che difetti...creare aiuta a scacciare le preoccupazioni che spero per te spariscano presto!!buona settimana

    RispondiElimina
  2. Moooolto particolare brava! Usi la macchina da cucire? La macchina da cucire é la mia bestia nera....

    RispondiElimina
  3. Perfect work! I love the color combination!

    Hugs
    HIlda

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bello questo tuo lavoro, anch'io tempo fa mi sono avvicinata a questa tecnica......ho comprato tutto il necessario e qualcosa ho fatto.....ma devo trovare il tempo di ricominciare.....a me sembra perfetto complimenti.....ho letto l'ultima fuggitiva di TChevalier , bellissimo romanzo ....parla anche di coperte degli affetti quilt MGrazia

    RispondiElimina
  5. Piękna robótka! Śliczne kolory! Podziwiam. Pozdrawiam

    RispondiElimina
  6. C'est beau, j'aime beaucoup la palette de couleurs, doux, tendre bravo !

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...