mercoledì 27 giugno 2012

Quando il mare di casa...

In questo ultimo periodo ho rallentato di molto la mia "produzione creativa", perchè c'è qualcosa che mi distrae...eh, sì!...proprio questa meraviglia di posto, che dista pochi chilometri da me, 
il mare di casa, insomma!
Anche in Liguria ci sono ancora bei posti come questo, basta saperli cercare, evitando le spiagge più "popolari" ....le spiagge di Bergeggi e Torre del Mare fanno parte di un'area marina protetta...paradiso di chi fa immersioni. I fondali e l'acqua non hanno nulla da invidiare alle più belle spiagge d'Italia, Sardegna compresa....e dai colori credo che si capisca.
Mio figlio Luca adora fare il bagno qui!

Ecco quindi dove mi distraggo dal blog e dal ricamo, in questi primi giorni d'estate...
...e scusate se è poco!

19 commenti:

  1. Adoro il mare e qui sembra proprio bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. So fine photos! I wish you beautiful summer days:)

    RispondiElimina
  3. e mi pare anche giusto...c'è tempo per lavorare ora si deve godere di tale bellezza...buon bagno Lory

    RispondiElimina
  4. Cara Lori, ma chi non vorrebbe fare un tuffo in queste acque così trasparenti?Altro che ricamo, di fronte a un mare così le crocette possono aspettare!Bacioni, CArolina

    RispondiElimina
  5. Io non amo il mare, chi mi conosce lo sa bene, sono montanara dentro. Ma di fronte ad un mare così... tanto di cappello!

    RispondiElimina
  6. Direi che non è poco, è uno spettacolo!!!
    UN sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. Belle foto che rendono alla perfezione la bellezza di quei posti (che io conosco abbastanza bene!)
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  8. Ciao Loredana, il tuo mare un po' lo conosco; quando ero ragazzina venivo a passare una settimana a Spotorno dalla mia amica del cuore.
    Io sono della riviera opposta, abito nel golfo del Tigullio e anche qui si trovano ancora angolini molto belli!!!
    Complimenti sempre per il tuo blog che visito spesso!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  9. bellissimo ... e poi il mare della liguria lo trovo molto bello ... ora i miei figli sono a Finale con la nonna!!

    RispondiElimina
  10. Direi che sei veramente ben distratta.
    Splendido questo mare.
    Buona estate
    Delfina

    RispondiElimina
  11. Caspita Loredana se mi distrarrei anche io con queste visioni incantevoli. Io adoro il mare, ma soprattutto questi panorami mozzafiato.
    Carino il tuo sirenetto Luca.
    Direi che le xxx possono davvero aspettare.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  12. sei più che giustificata! e sono sicura che sicuramente anche lì stai trovando ispirazioni per i tuoi ricami! adesso goditi questo mare meraviglioso e il cucciolo!

    RispondiElimina
  13. Wow what a beautiful blue sea,I love your blog ,I don't understand the words but I love the patterns and the photo's,greetings from a grey holland :-( Miranda

    RispondiElimina
  14. Spendide foto ! Mi fai sognare !

    un fan francese qui vive al nord ovest della Francia dove la meteorologica è in questo momento pessima !!

    Ho vissuto nel sud della Francia (a Nizza) e so quanto è piacevole di approfittare della spiaggia !

    RispondiElimina
  15. Eh! Il mare è sempre il mare! Come ti capisco!!!!!! Riposati il più possibile.... ma poi torna eee???? perchè il tuo blog è delizioso!!!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  16. Mah da un posto cosi, nessuno avrebbe volgia di andarsene ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...